29/10-02/11 Festa d’Autunno – Valdagno 2014 –

Dal 29 Ottobre al 2 Novembre 2014
Il presidente della ProValdagno, ringrazia quanti hanno collaborato a buon esito della manifestazione:
“Carissimi
dopo il tour di questi giorni voglio ringraziare tutte le persone che hanno contribuito al grande successo di questa edizione della festa d’autunno. I risultati sono stati assolutamente positivi, l’affluenza maggiore dello scorso anno, chi ne capisce di queste cose, stima un’affluenza di 10/11 mila persone! I complimenti sono piovuti copiosi, per fortuna solo i complimenti perché il tempo è stato splendido. Lassù qualcuno ci ama e le manifestazioni di Provaldagno quest’anno sono state tutte all’insegna del bel tempo.
Voglio citare alcuni numeri per darvi la misura del nostro straordinario lavoro:
si sono alternati nei 5 giorni circa 120 volontari (molti volti nuovi, molti volti giovani e tutti con il sorriso e felici di essere insieme!)
Hanno suonato e cantato dal vivo 67 persone
Gianni stima di aver servito 900 primi piatti , per non parlare dei “panini onti” delle classiche frittelle.
Un grazie agli amici di Prien, con loro si sta rinsaldando il rapporto sempre di più ( a dicembre andrò con l’Amministrazione Comunale a Prien poiché anche Provaldagno è stata invitata dal Sindaco di Prien), e hanno avuto commenti lusinghieri per questo nuovo Consiglio. Sono stati molto contenti della nostra accoglienza e della nostra attività.
Dopo questa esperienza dovremo individuare , a caldo, i punti di forza e di debolezza della nostra organizzazione, così il prossimo anno saremo ancora più forti. Faremo un incontro , al massimo entro la prossima settimana, con gli “operativi” che sono stati in prima linea.
Ancora grazie di cuore ,
Emanuela