Seguici!

NEWS

In migliaia alla Festa D’Autunno in Centro Storico a Valdagno

Anche quest’anno l’attesissima Festa d’Autunno a Valdagno ha riscosso moltissimo successo: le tante foto pubblicate durante e dopo la manifestazione dimostrano quanto viva e coinvolgente sia stata la festa. Con il calore di un sole fuori stagione, la grandissima partecipazione, la ricca proposta e la magia che Provaldagno è riuscita a creare nel cuore storico della nostra città, ci fa capire quanto la passione e la disponibilità aiutino a fare comunità, a consolidare legami, a tessere relazioni e a regalare sorrisi. 

Un immenso grazie ai nostri tanti volontari – precisa Emanuela Perin Presidente di Provaldagno – che si sono prodigati per giorni per dimostrare il loro amore per la città. Grazie anche all’Amministrazione Comunale per la collaborazione affinché tutto si svolgesse in completa sicurezza. Noi ci siamo veramente impegnati al massimo per regalare momenti felici e far rivivere la città”.

Un programma di attività e proposte davvero fitto, sia per grandi che per i più piccoli, ha richiamato in centro Storico a Valdagno centinaia e centinaia di persone da tutta la vallata dell’Agno e non solo. 

Un grazie speciale ai nostri amici della Kolpingfamilie, provenienti dalla città gemellata di Prien am Chiemsee, che tutti gli anni propongono lo stand bavarese. E poi frittelle salate e dolci, “maroni e turbinelo” e piatti locali hanno deliziato i palati curiosi di tutti i presenti. 

Anche la musica non poteva mancare a riscaldare l’atmosfera: complimenti a Dj The Best, alla Black Jack Band, ai Cimoria alla classic rock band The Braves

Interessantissima la mostra fotografica “VM18+ Le fake news stanno cambiando il mondo” a cura di Loris Lorenzini. Le giostre e le attrazioni viaggianti hanno come tutti gli anni coinvolto i più giovani! 

Appuntamento al prossimo anno!

Foto di Paolo Zenere

Condividi questa news

Facebook
Twitter
Telegram
WhatsApp